Centro di accoglienza "Ernesto Balducci" ONLUS


Banner

Dal febbraio 1989 siamo in cammino con persone immigrate, profughe, rifugiate politiche che, vivendo con noi, ci fanno sentire insieme alle Tribù della Terra e ci stimolano continuamente ad aprirci al mondo, a riflettere, a proporre incontri, ad allargare e a rafforzare la rete della conoscenza, della reciprocità, delle collaborazioni.

Sostieni l'Associazione

 
Notizie in primo piano
Sabato, 23 maggio 2020
28 anni dalla strage di Capaci
La riflessione di Pierluigi Di Piazza
28 anni la mafia fece saltare un tratto dell’autostrada per uccidere Giovanni Falcone. Con lui morirono la moglie Francesca Morvillo, gli agenti della scorta Antonio Montinaro, Vito Schiafani e Rocco Dicillo. La memoria e la riflessione di Pierluigi Di Piazza.
[Continua…]
 
Altre notizie
da vaticannews.va del 2 giugno 2020
Stop alla produzione di armi
I Costruttori di pace
Martedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, l’incontro online dei Costruttori di pace - che si svolgerà su ZOOM e Facebook - in vista della PerugiAssisi dell'11 ottobre.
[Continua…]
Trento 1 giugno 2020
La Provincia chiude tutti i dormitori
Più di 160 persone buttate in strada
Il “Gruppo Casa, Diritti, Azione solidale” dell’Assemblea Antirazzista Trento scende in piazza e denuncia quanto sta accadendo nel capoluogo del Trentino. La Provincia guidata dalla Lega mette in strada oltre 160 persone consegnando uno zaino e un sacco a pelo.
[Continua…]
Associazione - centro di accoglienza "E. Balducci" ONLUS
Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
email: segreteria@centrobalducci.org