Archivio dei video prodotti dal Centro Balducci

In questa sezione è possibile consultare l'elenco dei Video prodotti dal Centro Balducci in occasione delle varie iniziative.

Di ogni elemento della lista è possibile richiedere copia in formato DVD, mentre alcuni sono disponibili anche per la visione in streaming.

Dalla lista presente nella pagina è possibile "cliccare" sul link del Video per accedere alla relativa pagina di dettaglio.

A destra trovate il link per accedere alla funzione di ricerca nell'archivio (per titolo, data, descrizione).


Lista degli ultimi Video inseriti in archivio



  • 02/02/2222
    Qui è possibile seguire in diretta gli eventi organizzati dal Centro Balducci. Il collegamento video sarà attivo a partire da pochi minuti prima dell'inizio di ogni singolo evento. Consulta il programma per le date e gli orari.
  • 19/04/2017
    A cura dei volontari del Gruppo di Medici Senza Frontiere di Udine la proiezione del film-documentario MSF (UN)LIMITED, di Peter Casaer, realizzato in occasione dei quarant'anni della fondazione di MSF. A seguire, il dialogo con Gabriele Eminente, Direttore Generale di Medici Senza Frontiere, e con Marco Simonelli, infermiere e operatore umanitario friulano. Modera Simonetta D’Este, giornalista.
  • 10/03/2017
    Storia, parole, morte di tre missionarie saveriane in Burundi: Olga, catechista, Lucia, ostetrica e Bernardetta, formatrice. Giordana Bertacchini, direttrice generale delle Missionarie di Maria ed Elena Loi saveriana, già missionaria per tanti anni in Brasile, presentano il libro di Boggian Bernardetta, Caffi Teresina, Pulici Lucia, Raschietti Olga, a cura di Teresina Caffi.
  • 08/03/2017
    RI-ASCOLTANDO LA VOCE DELLE DONNE. Due giornate, il 21 e 22 settembre 2013, declinate interamente al femminile. Iraniana, teologa musulmana e cristiana, Shahrzad Houshmand Zadeh qui ci racconta chi sono le donne musulmane, in cosa credono e di quali discriminazioni e violenze sono vittime.
  • 08/03/2017
    RI-ASCOLTANDO LA VOCE DELLE DONNE Due giornate, il 21 e 22 settembre 2013 declinate interamente al femminile. Elisa Kidane eritrea per nascita, comboniana per vocazione, cittadina del mondo per scelta, direttrice di Combonifem, ci parla delle donne dell'Africa e di altri paesi del mondo. Uno sguardo attraverso la sua esperienza di missionaria in varie parti del pianeta.

Associazione - centro di accoglienza "E. Balducci" ONLUS
Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
email: segreteria@centrobalducci.org