Archivio dei video prodotti dal Centro Balducci

In questa sezione è possibile consultare l'elenco dei Video prodotti dal Centro Balducci in occasione delle varie iniziative.

Di ogni elemento della lista è possibile richiedere copia in formato DVD, mentre alcuni sono disponibili anche per la visione in streaming.

Dalla lista presente nella pagina è possibile "cliccare" sul link del Video per accedere alla relativa pagina di dettaglio.

A destra trovate il link per accedere alla funzione di ricerca nell'archivio (per titolo, data, descrizione).


Lista degli ultimi Video inseriti in archivio



  • 22/02/2222
    Qui è possibile seguire in diretta gli eventi organizzati dal Centro Balducci. Il collegamento video sarà attivo a partire da pochi minuti prima dell'inizio di ogni singolo evento. Consulta il programma per le date e gli orari.
  • 11/04/2019
    E’ questa la domanda al centro dell’incontro organizzato da Arcigay Friuli, in collaborazione con il Centro Balducci ed il gruppo di gay cristiani credenti “Ruah”. Un confronto in una tavola rotonda tra esponenti di professioni religiose diverse, moderate da Federico Lepore.
  • 28/03/2019
    La responsabile politiche dell'immigrazione CGIL-FVG ci presenta una analisi dettagliata sulla situazione in Friuli V.G. dei migranti, dei lavoratori del terzo settore occupati nell'accoglienza, dell'emigrazione dei corregionali verso l'estero. Una relazione completa di dati concreti che si confronta con quello che sono i luoghi comuni e le semplificazioni sull'argomento migrazioni.
  • 28/03/2019
    Incontro pubblico con la partecipazione di Maurizio Landini, segretario generale della CGIL, Susanna Pellegrini, responsabile politiche dell'immigrazione CGIL-FVG, Pierluigi Di Piazza, presidente del Centro Balducci. Modera Villiam Pezzetta, segretario generale CGIL-FVG.
  • 18/03/2019
    Figlia maggiore di Ernesto 'Che' Guevara, medico pediatra, attivista dell'internazionalismo medico cubano e ambasciatrice per i diritti umani e per la cancellazione del debito nei paesi in via di sviluppo, Aleida Guevara affronta gli aspetti legati all’eredità dell’impegno rivoluzionario del ‘Che’, rispetto anche alla Cuba attuale e alle battaglie per l’emancipazione di molti popoli oppressi.

Associazione - centro di accoglienza "E. Balducci" ONLUS
Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
email: segreteria@centrobalducci.org