Baby Temporary Store

Al via la raccolta in Carnia

Amaro, dal 7 novembre al 7 dicembre
BabyTemporary Store
due tappe per la versione autunnoinverno, al via il 20 ottobre la prima raccolta merce in Carnia
Il comunicato stampa dell'iniziativa

Dopo la pausa estiva, riparte alla grande Baby Temporary Store, ilprogetto di raccolta fondi e sostegno alla genitorialità avviato anovembre dell’anno scorso dall’Associazione di volontariato CROT VariaUmanità Onlus e trasformatosi poi in progetto sociale itinerante perfavorire l’occupazione femminile, in primis alle mamme disoccupate.Riparte e raddoppia con la versione autunno inverno in ben due sedidistinte e per un periodo più lungo: a novembre apre i battenti per laprima volta in assoluto in Carnia, all’interno del Centro CommercialeLe Valli di Carnia ad Amaro per rispondere alla richiesta sempre piùcrescente anche dalla zona dell’alta montagna.
L’Associazione incontrerà giovedì 16 ottobre alle 9.30 presso il Bardella mensa di Amaro, di fronte al Centro Commerciale, le mammevolontarie che vorranno prendere parte attiva a questo attesoappuntamento. La raccolta merce avrà inizio lunedì 20 ottobre eterminerà venerdì 31 ottobre, su appuntamento chiamando il cell. 331 9049219 al quale rispondeHelga.
Sempre da novembre ripartirà anche a Udine presso il Centro CommercialeTerminal Nord, in una sede nuova e per un periodo di tempo ben piùlungo.
Per ogni dettaglio e informazione sarà a breve attivo un cellulareanche per l’edizione udinese, nel frattempo l’Associazione invita lemamme interessate all’incontro volontari venerdì 17 ottobre alle 9.15al Bar di fronte la fontana del Terminal Nord.
 
Cerchiamo mamme motivate, creative,spinte dall’entusiasmo e dalla voglia di partecipare a un progettocondiviso a misura di famiglia. Ogni temporary è prima di tuttoun’esperienza formativa che alla base richiede predisposizione allostare assieme, condividere e sperimentare.I nostri volontari sono partepreponderante dei nostri successi passati e futuri, sono gli attoriprincipali del cambiamento che vorremmo vedere tutti e che possiamomonitorare stando assieme e attingendo da ognuno il bello e il bruttoche vengono fuori da queste esperienze, perché non è sempre sempliceandare d’accordo.
Cerchiamo donne umili che abbianovoglia di mettersi in gioco senza nulla pretendere in cambio, conscedel fatto che in realtà avranno molte gratificazioni da questaesperienza e che solo sulla base di comuni principi e valori potremodavvero far la differenza concretamente, ogni giorno. Impegnandocinell’ottica del fare e non del dire, impegnandoci a crescere e amigliorarci umanamente. Vogliamo fare cose belle e condividerle con chilo vorrà e ci crederà come noi”.
Silvia Paoli Tacchini
Presidente CROT Varia Umanità Onlus
Sito web: http://www.crotonlus.org/


Vedi anche

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS