Buona domenica: Trieste, volti, storie

Il ricordo di una magica serata

Centro Balducci - 17 marzo 2011

Pianto e gioia, sobbalzi dell'anima con la musica jazz della B.D. Band e le letture fatte da don Mario, con una interpretazione viva, dolce, carica di ogni significato della vita.

Così è trascorsa la magica serata della presentazione del libro "Buona domenica: Trieste, volti, storie", con storie drammatiche cariche di attenzione, viste con lo sguardo vivido di un uomo che ha vissuto con apprensione e consapevolezza, ma anche con grande autoironia.

Leggendo il libro di Don Mario Vatta, dalle pagine emerge una luce, una trasparenza delle sue testimonianze, una ricchezza di relazioni da lui vissute nel segno dell’Amore.

Pur nella fatica e nelle difficolta’ di una vita spesa sulla strada, in mezzo alla miseria umana, all’emarginazione, al fallimento di tante persone, don Mario ha conservato una leggerezza, un’autenticità, uno stupore paragonabile a un bambino.

La sua vita rappresenta una concretizzazione del Vangelo, un segno di speranza, un esempio da seguire per tutti noi.

Grazie don Mario...

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS