CONCERTO LIFE MUSIC CHILDREN 2019

contro la violenza tra e sui minori

Centro Balducci, sabato 4 maggio, ore 20.00
CONCERTOLIFE MUSIC CHILDREN 2019
contro la violenza tra e sui minori
Centro Balducci, sabato 4 maggio 2019, ore 20.00

Ragazze e ragazzi in musica per la vita contro la violenza tra e suiminori. Partecipa la Compagnia artistica Airali Junior.

Intervengono
Pierluigi Di Piazza,responsabile del Centro Balducci
Andreina Baruffini,vicepresidente di SNOQ?, avvocatessa impegnata nella difesa dei diritticivili

Direzione artistica a cura di IlariaSiliotto, su idea e progetto di AliceConco.

Organizzato da UDINE - SE NON ORA QUANDO?
Con il Patrocinio del Comune di Pozzuolo del Friuli.


La “COMPAGNIA AIRALI JUNIOR”nasce nel 2016 con la guida della Maestra Ilaria Siliotto.
L’intento del gruppo è di promuovere, divulgare la cultura musicale el’arte dello spettacolo, coinvolgendo giovani tra i 14 e 20 anni che,grazie alla loro versatilità e talento, hanno trovato un granderiscontro da parte del pubblico. Nel tempo la compagnia si èdifferenziata in due gruppi: il primo, formato dai ragazzi che da piùanni si sono cimentati in concerti di diverso genere e struttura(collaborando con registi e coreografi, seguiti dalla Maestra Siliottoper quel che concerne la parte di canto e coro); il secondo, formato danuovi giovani che da subito hanno mostrato grande talento e desideriodi condivisione di un percorso comune.
Ilaria Siliotto ha iniziato a studiare musica già a 4 anni frequentandopoi il Conservatorio dall'età di 11 anni. Si è diplomata in organo ecomposizione, musica corale e direzione di coro. Ha studiato cantoclassico al Conservatorio, per poi perfezionarsi in canto moderno convari insegnanti italiani ed esteri. Diplomata in Musicoterapia pressoUniversità Europea Janne Monnet e specializzata in Musicoterapiadidattica con Rolando Benenzon, lavora tuttora come musicaterapeuta siaprivatamente che in Istituti di riabilitazione, ospedalieri e scuole inFriuli.
Ha aderito al progetto “Life Music Children” (Idea Progetto di AliceConco) perché crede fermamente che i messaggi dei giovani, attraversola loro musica, possono arrivare al pubblico in maniera chiara ecristallina.

In allegato il volantino in pdf

Vedi anche

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS