Dona ora!
Chi siamo
Mission
Storia
Organizzazione
Ufficio di presidenza
Consiglio direttivo
Gruppi di lavoro
Statuto
Bilancio sociale
Trasparenza
Cosa facciamo
Accoglienza
Biblioteca
Cultura
Convegno di Settembre
Altri eventi
Lettera di Natale
Notiziario
Diritti
Rete DASI FVG
Giustizia
Carcere
Cooperazione internazionale
Fondatore
Biografia
Galleria
Riflessioni
Pubblicazioni
Agenda eventi
Come aiutarci
Diventa socio
Volontariato
Servizio Civile
Donazioni
Contributi
Cibo e vestiario
5 per mille
Lasciti testamentari
Contatti
Contattaci
Dove siamo
Iscrizione newsletter
Sala Petris
Dati tecnici e regolamento
Prenotazione
Parrocchia
Orari Messe
Eventi parrocchiali
Foglio della domenica
Siti amici
Cerca nel sito…
Contiene
Inizia per
E' uguale a
Visualizza
10 records
25 records
100 records
Tutto
Dona ora!
Evento
Corti di Lunga Vita
Concorso di cortometraggi
La scadenza venerdì 13 ottobre 2017
Cortidi Lunga Vita
Concorso di cortometraggi
La scadenza venerdì 13 ottobre 2017
l’Associazione 50&Più, attraverso il suo Centro Studi, promuove laprima edizione del concorso di cortometraggi Corti di Lunga Vita. Ilconcorso intende incoraggiare e promuovere la realizzazione diaudiovisivi riguardanti l’anzianità, sviluppando ogni anno un aspettospecifico. Per il 2017 il tema del concorso è:
incontri e riconoscimenti. Lapartecipazione al concorso è aperta a tutti, il bando non prevedeinfatti vincoli relativi a nazionalità, età o professione. Le opereproposte dovranno essere inedite e contenere espliciti riferimentiall’invecchiamento o alle persone anziane.
La scadenza per la partecipazione al concorso è fissata per venerdì 13ottobre 2017. Il bando è reperibile sulle pagine del sito
www.centrostudi.50epiu.it dove,entro il 30 ottobre 2017, verranno pubblicati i titoli deicortometraggi selezionati, i componenti della giuria tecnica, la data eil luogo della serata conclusiva. Il Centro Studi 50&Più sioccuperà della pre-selezione delle opere ammesse alla valutazionefinale da parte della giuria tecnica e della giuria popolare. La giuriatecnica assegnerà tre premi in denaro: 2.000 euro per il primoclassificato, 1.000 euro per il secondo e 500 per il terzo. La giuriapopolare assegnerà invece un buono viaggio da utilizzare pressol’Agenzia 50&Più Turismo del valore di 1.500 euro.
Tutte le opere che supereranno la pre-selezione saranno pubblicate suicanali del Centro Studi 50&Più, le opere finaliste verrannoproiettate durante la cerimonia conclusiva del concorso Corti di lungavita. Il bando e la scheda di iscrizione al concorso sono reperibili aquesto
link (in pdf)
.
Vedi anche