Claudio Tuti> Multivisioni e proiezioni
¿Cuinon?> CanzoniAmos Turchet: chitarreAnna Mazzaro: bassoAntonella Maurizio: voce, flauti, percussioniFederico Canciani: batteria, percussioniLucia Zazzaro: violinoMassimiliano Mansutti: tastiereRoberto Foglietta: voce, chitarra
Collaborano:Lucia Londero (letture)Paolo Merlini (letture)Michele Brollo (tecnico computer)
Claudio Tuti
Fotografo friulano di Gemona del Friuli, da alcuni anni sidedica alla multivisione distinguendosi per impegno erisultati ottenuti con riconoscimenti a livello internazionale.Amante della natura e dell’avventura, ha intrapreso aviaggiare in vari paesi del mondo documentando con grandeinteresse luoghi e popoli misteriosi. Molti suoi lavoriaffrontano tematiche sociali, genere che lui predilige.
Il sito di Claudio Tuti
¿Cuinon?
Iniziano a suonare uniti più per passione ed amicizia che permotivi di carattere artistico. La vita che si racconta nelle lorocanzoni è quella che si confida alle persone più care o albianco di un foglio nei momenti carichi di forti emozioni, conparticolare attenzione per tematiche a sfondo sociale qualila pace, la guerra, la giustizia, i diritti dell'uomo, i temidell’esistenza. Nel marzo 2009 la pubblicazione dell’album“Mercjadants di storis”.