DI TUTTI I COLORI

Rassegna teatrale

Centro Balducci, domeniche 3, 10, 17 e 24 novembre alle ore 16.00
Nelle domeniche pomeriggio di Novembre 2024 anche quest’anno siete invitati nella sala Petris del Centro Balducci a Zugliano (Frazione di Pozzuolo del Friuli) per essere coinvolti dalle parole, dai gesti, dalle narrazioni e dalla musica delle compagnie che animeranno la rassegna “DI TUTTI I COLORI”.

A dare inizio alla chermes, domenica 3 novembre, ci sarà Cosmoteatro con lo spettacolo di burattini “Reginella fa quel che gli va” una libera interpretazione dell’antica fiaba friulana “Qua Qua attaccati là”

La rassegna proseguirà domenica 10 novembre con Giosuè Nobile, in arte Giogi, che presenterà gli spettacoli “Il Panettiere e il Diavolo” e “La strega Mariolina e le parole magiche” ; a seguire l’artista  modenese Sara Goldoni con “Mingone e la stoffa preziosa”, liberamente ispirato ad una favola di tradizione popolare emiliana. 

Ed eccoci arrivati a domenica 17 novembre con Gunter Rieber  e “Gunteria Soup“, uno spettacolo di pantomima, clownerie, giocoleria, magia, equilibrismo. 

A chiudere la rassegna, domenica 24 novembre, sarà l’artista Silvia De Bastiani che con “Storie di Lupi” cercherà di dar dignità ai poveri lupi bastonati, maltrattati bistrattati in tutte le favole: ma sono proprio così cattivi i lupi?.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è a offerta libera e il ricavato andrà a sostegno delle attività rivolte ai bambini ospiti del centro di accoglienza.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 16:00 ed alla fine ci sarà la consueta merenda offerta dal Centro di Accoglienza “Ernesto Balducci”.

Vi aspettiamo numerosi !!!!!!!!!!!!!

Vedi anche

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS