Digiuno per l'ambiente

L'impegno di don Albino

da venerdì 16 agosto 2013
Carissima/o,
desidero comunicarti che da oggi, venerdì 16 agosto, inizierò undigiuno a sola acqua, a tempo indeterminato, per l’emergenza ambiente.
Vorrei sollecitare l’attenzione e l’impegno sia per la situazionedisastrata del Veneto (grandi opere, project financing), che persuperare l’inerzia culturale riguardo al territorio.
Non chiedo solidarietà personale, ma questo non significa che io larifiuti. Ho scelto questo momento per non intralciare le attività dialtri comitati.
Se ritieni che la mia iniziativa possa essere utile all’impegno chestai profondendo con il tuo comitato o la tua associazione e chesia  possibile coinvolgere altre persone, ne sarei contento,perché assieme potremmo contribuire alla crescita della coscienzacomune. Per questo mi rendo pienamente disponibile per organizzareincontri di sensibilizzazione o per proporre prese di posizionecondivise.
Durante il digiuno ho intenzione di condurre le consuete attivitàquotidiane, nei limiti delle mie capacità e forze, permettendo a tutticoloro che lo vorranno di incontrarmi e verificare anche visivamente laserietà dell’impegno preso. Per questo da venerdì vivrò accampato in uncamper, parcheggiato nel cortile dell’Associazione stessa, in via A. daTempo n. 2 a Padova.
 
Se credi che la mia iniziativa possa essere utile, ti chiedo di darnediffusione attraverso i tuoi contatti.
 
Ciao. Un saluto di Pace.
Don Albino Bizzotto
 
 
Associazione Beati i Costruttori diPace
via A. Da Tempo n. 2 CAP 35131, Padova
tel. 0498070522 – Cell. Don Albino 3482641230
web: beati@beati.org- www.beati.org

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS