Ferma l’attacco del pesce Frankenstein

Dagli USA arriva la prima carne geneticamente modificata: un salmone mutante

Firma la petizione
Gli USA stanno per introdurre nelmondo la prima carne geneticamente modificata: un salmone mutante chepotrebbe spazzare via popolazioni di salmoni naturali e minacciare lasalute umana: ma possiamo fermarli ora prima che i nostri piatti siriempiano di questi inquietanti pesciFrankenstein.

Questo nuovo salmone artificiale cresce due volte più veloce di quellonaturale e persino gli scienziati non possono prevedere i suoi effettia lungo termine sulla salute. Nonostante ciò verrà dichiarato sicuro daun punto di vista alimentare sulla base di studi pagati dalle stessecompagnie che hanno creato questa creatura OGM!
Fortunatamente negli USA la legge costringe a valutare l’opinionepubblica prima di poter prendere una decisione.
Un numero crescente di consumatori, ambientalisti e pescatori stachiedendo al governo di fare marcia indietro sull’approvazione diquesto pericoloso pesce. Diamo subito forza a una campagna di sostegnoglobale per aiutarli a vincere.

La consultazione sta avvenendo proprio in questi giorni e abbiamo unapossibilità reale di fare in modo che questo pesce mutante resti fuoridal menù.

Firma per fermare il pesce Frankenstein e condividi questo appello contutti: non appena saranno raggiunte 1 milione di firme, la richiestasarà inviata ufficialmente alla consultazione pubblica.

FIRMA LA PETIZIONE
http://www.avaaz.org/it/stop_frankenfish_r/?bZMlVab&v=21120

Fonte: http://www.avaaz.org/it/

Vedi anche

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS