Giornata di Libera Terra

Nei rifugi alpini del FVG

Si cercano volontari per l'iniziativa
Giornatadi Libera Terra
Nei rifugi alpini del FVG
Si cercano volontari per l'iniziativa

Il  22 luglio 2018 i rifugi alpini della nostra Regioneorganizzano la "Giornata di Libera Terra": nei loro menù sarannopresenti  i prodotti di Libera Terra (pasta, pomodoro, olio,marmellate, biscotti, salse, sottolio,...).
Questa iniziativa ha l'intento di sensibilizzare le persone chepranzeranno all'interno dei rifugi sui temi della mafia, della legalitàe dell'agricoltura sostenibile.

Durante il pranzo, per valorizzare questa scelta positiva dei rifugi,sarà raccontata la storia di Libera, i suoi obiettivi e del lavorodelle cooperative di Libera Terra.

Per questo si cercano VOLONTARI che possano recarsi il 22 luglio pressoi rifugi aderenti all'iniziativa e presentare Libera a tutti i presentidurante il pranzo.

La Bottega del mondo, per chi preferisce, per facilitare lapresentazione consegnerà un testo scritto con tutte le informazioni dadare. Inoltre, i gestori dei rifugi non raggiungibili con l'auto sirendono disponibili a dare un passaggio in fuoristrada fino ai lororifugi.

Se amate la montagna, credete nella legalità e volete trascorrere unadomenica diversa, non indugiate a chiamare Francesco della Bottega delMondo di Udine!

Cell. 329.0854966 - Tel e Fax 0432.507490
email: promozione@bottegadelmondo.net

C'è bisogno di aiuto per il buon esito dell'iniziativa e siamo find'ora grati a chi potrà aderire.

Vedi anche

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS