Dona ora!
Chi siamo
Mission
Storia
Organizzazione
Consiglio direttivo
Gruppi di lavoro
Statuto
Bilancio sociale
Trasparenza
Cosa facciamo
Accoglienza
Biblioteca
Cultura
Convegno di Settembre
Altri eventi
Lettera di Natale
Notiziario
Diritti
Campagna regionale "Prima le Persone"
Rete DASI FVG
Giustizia
Carcere
Cooperazione internazionale
Fondatore
Biografia
Galleria
Riflessioni
Pubblicazioni
Agenda eventi
Come aiutarci
Diventa socio
Volontariato
Servizio Civile
Donazioni
Contributi
Cibo e vestiario
5 per mille
Lasciti testamentari
Contatti
Contattaci
Dove siamo
Iscrizione newsletter
Sala Petris
Dati tecnici e regolamento
Prenotazione
Parrocchia
Orari Messe
Eventi parrocchiali
Foglio della domenica
Siti amici
Cerca nel sito…
Contiene
Inizia per
E' uguale a
Visualizza
10 records
25 records
100 records
Tutto
Dona ora!
Evento
Convegni
Il ricordo di San Francesco, presentazione delle due tesi del 2° Premio di Laurea "Don Pierluigi Di Piazza", disabilità, discriminazione
Dibattito, filmato e Lectio Magistralis
Centro Balducci 4 ottobre 2026, ore 10.00-12.30
RICORDO DI SAN FRANCESCO NELL’800° ANNIVERSARIO DELLA MORTE
🎞 VISIONE DEL VIDEO SU SAN FRANCESCO (cf.
Flavio Lotti
)
PRESENTAZIONE DELLE DUE TESI CON MENZIONE SPECIALE DEL 2° PREMIO DI LAUREA “DON PIERLUIGI DI PIAZZA” INDETTO DALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI UDINE UNITAMENTE ALLA FAMIGLIA DI PIAZZA.
FRANCESCA DE PICCOLI
> VINCITRICE DEL PREMIO, NON POTRÀ PRESENTARE PERSONALMENTE LA PROPRIA TESI PER UN SOPRAGGIUNTO VINCOLO PROFESSIONALE CHE LE IMPEDISCE, AL MOMENTO, DI INTERVENIRE PUBBLICAMENTE SUI TEMI OGGETTO DELLA RICERCA.
MINORI E DISABILITÀ TRA ISCRIMINAZIONI E TUTELE
Eleonora Rocco
> Laurea magistrale in Giurisprudenza, tesi di Laurea in Diritto del Lavoro, relatrice prof.ssa Valeria Filì
DISCRIMINAZIONE DI GENERE E GENDER PAY GAP: ANALISI DI UNA DISPARITÀ SISTEMICA
Greta Della Mora
> Laurea triennale in Economia aziendale, tesi di Laurea in Diritto del Lavoro, relatrice prof.ssa Marina Brollo (in videocollegamento)
MODERA
Paola Dalle Molle
> giornalista per il gruppo NEM - Nord Est Multimedia e vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti Fvg, nonché coordinatrice regionale di GiULiA Giornaliste
📖 LECTIO MAGISTRALIS GUERRE, MIGRAZIONI, POVERTÀ E DISUGUAGLIANZE: LA CULTURA DELLO SCARTO E IL SILENZIO SULLE VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI
Angelo Floramo
> scrittore, saggista, storico e docente di Lingua e Letteratura italiana e Storia negli Istituti secondari di secondo grado.
Vedi anche
Gallery