PerugiAssisi. Dalla Marcia di un giorno alla marcia di tutti i giorni

Seminario di riflessione e di proposta

Assisi, Giovedì 5 dicembre 2013
PerugiAssisi. Dalla Marcia diun giorno alla marcia di tutti i giorni
Seminario di riflessione e di proposta
Giovedì 5 dicembre 2013 - Assisi, Sacro Convento di San Francesco

Con questo incontro ci proponiamo di dare concreto avvioall'organizzazione della prossima Marcia per la pace Perugia-Assisipromuovendo una riflessione sui problemi e le prospettive concretedell'impegno per la pace nel nostro paese. Di fronte ad una situazionesempre più complessa e ad una crisi che si fa sempre più pesantecrediamo sia necessario ripensare i nostri percorsi di pace.

La Marcia che vogliamo organizzare il prossimo anno è allo stesso tempouna meta e un importante strumento di lavoro che ci deve aiutare astimolare un impegno sempre più maturo e diffuso, a partire da ciascunadelle nostre città ed esperienze. A questo proposito Le allegol'appello "Insieme per la pace" che contiene una prima traccia dilavoro e alcune idee che vogliamo discutere insieme il prossimo 5dicembre ad Assisi.

La pace va pensata, progettata e costruita insieme!

Flavio Lotti
Comitato promotore Marcia Perugia-Assisi

Perugia, 20 novembre 2013

Per adesioni e informazioni: Agenzia della pace, via della viola 1(06100) Perugia, Tel. 335.6590356 - 075/5736890 - fax 075/5739337email: info@perlapace.it - www.perlapace.it


Leggi anche:

PERUGIA-ASSISI, INSIEME PER LA PACE
Domenica 19 ottobre 2014. Questa la data della prossima Marcia per laPace e i Diritti Umani Perugia-Assisi. Lo annuncia dalle pagine difamigliacristiana.it Flavio Lotti, del Comitato promotore. Ma insiemealla data, Lotti presenta anche un progetto ambizioso: "Dalla Marcia diun giorno alla Marcia di tutti i giorni". Un anno per «camminareinsieme»: «la pace comincia dalle nostre città», giorno dopo giorno,dall’impegno personale e dalla testimonianza di ciascuno.
>>continua aleggere...

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS