Profumo di vinile

Spettacolo live con musica anni '60 e '70

Centro Balducci, sabato 13 febbraio 2016, ore 20.30
PROFUMO DI VINILE
Serata musicale live
Ingresso libero
Zugliano, Centro Balducci, sabato 13 febbraio 2016, ore 20.30

Offerte volontarie verranno devolute all'associazione DEMAISON

Profumo di Vinile è uno spettacolo teatral-musicale basato su un progetto di ricerca nella produzione discografica dei gruppi italiani di maggior successo, partendo dalla generazione beat dei mitici anni '60 per giungere a quella 'progressive' dei più critici anni '70.

Lo spettatore verrà accompagnato in un viaggio attraverso quei mitici anni con oltre venti canzoni accompagnate da una narrazione ricca ed emozionale, pronta a suscitare sorprese, riflessioni e ricordi.

Il complesso dei Pop Corn è nato più di 20 anni fa dall'incontro di quattro amici con la passione comune per la musica. Al gruppo originario si sono poi uniti due cantanti.

Lo spettacolo è adatto a tutte le età. Infatti, se a suscitare ricordi e nostalgia tra i più maturi sarà il viaggio musicale nei tempi passati, la conduzione 'interattiva' di Dany e Giuseppe coinvolgerà tutto il pubblico, compresi i più giovani, stimolandone la fantasia e la curiosità.

L'ingresso è libero ma verranno raccolte offerte volontarie, una parte delle quali verranno destinate all'associazione udinese DEMAISON (www.demaison.it) che promuove e sostiene soluzioni assistenziali innovative per le persone affette da demenza (morbo di Pick), nel rispetto delle loro particolari esigenze, per garantirne il più a lungo possibile l'autonomia.

Vi aspettiamo numerosi per passare un San Valentino all'insegna dell'allegria e della buona musica!

Vedi anche

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS