Un anno di guerra è troppo!

L'appello di Europe for Peace

Udine, sabato 25 febbraio, ore 10.30
Unanno di guerra è troppo!
L'appello di Europe for Peace
Udine, Piazza Matteotti
Sabato 25 febbraio, ore 10.30

L’invasione russa in Ucraina iniziò il 24 Febbraio 2022. Una violazionedella Carta delle Nazioni Unite e del diritto internazionale che chiedegiustizia immediata.
 
“Europe for Peace” invita a promuoveremobilitazioni nelle città italiane ed europee a un anno dall’invasionedell’Ucraina per chiedere il cessate il fuoco, il dialogo e inegoziati di pace per costruire un’Europa sicura e pacifica per tutti.

Mostrare solidarietà al popolo ucrainoe alle vittime di tutte le guerre, le violenze, le repressioni e lediscriminazioni nel mondo.

La pace è la vittoria di cui abbiamobisogno!

Campagna promossa dalla coalizionedella società civile Europea
info@europeforpeace.eu

Aderendo all’appello di Europe forPeace
manifestiamo a Udine
sabato 25 febbraio, in PiazzaMatteotti, alle 10.30

A un anno di distanza dall’invasione russa dell’Ucraina decisa dalregime di Vladimir Putin in aperta violazione del dirittointernazionale, la guerra continua a mostrare i suoi effettidrammatici: città e villaggi sono stati devastati, decine di migliaiasono i morti tra la popolazione civile e tra i soldati arruolati neidue eserciti contrapposti, milioni di profughi hanno abbandonato ilPaese, durissima si è fatta la quotidianità per quanti e quante sonorimasti nelle proprie case, in mancanza di luce, acqua, riscaldamento.

Vedi anche

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS