Volontariato e Sanità

Conferenza

Palmanova, venerdì 28 ottobre, ore 18:00
Volontariatoe Sanità
Conferenza
Palmanova, Salone d’Onore del Comune
venerdì 28 ottobre 2016, ore 18:00

Conferenza sul tema “Il volontariato con i giovani e la scuola,sostegno alla funzione educativa e alla cura della famiglia a rischiopovertà e di emarginazione per un’inclusione sociale di ogni persona,salute della famiglia e dei suoi componenti”.
Relatori:
Comm. GaetanoCasella, Vice Presidente dell’Associazione Internazionale ReginaElena Onlus
 “Promozione del volontariato,coinvolgimento dei giovani, nella scuola e nelle famiglie

Dott. MassimoZuliani, Medico di sanità pubblica responsabile della rete disorveglianza delle malattie  infettive nell’AAS3, esperto inprevenzione vaccinale)
Prevenzione (vaccinazione del nucleofamiliare per  la prevenzione del neonato, vaccinazioni prescolaree altre, tra cui quella contro l’encefalite da zecche)”.

Dott. RomanoPaduano, Medico di medicina generale Segretario regionale dellaFIMMG, medico di base nel  Comune di Trivignano Udinese.
Inserimento dell’anziano e delgiovane nelle comunità in cui vive”.

Dr. AdrianoSantacaterina, Psicologo, psicoterapeuta, formatore aziendale
"Inserimento dell’Anziano e del giovane nella famiglia in cui vive

Moderatore della serata: Dott. Mario Morello,Presidente Nazionale A.C.O.S. Onlus Medico di Assistenza Primaria, RSA,Medico di Medicina Generale, Medico di Continuità D’assistenza pressol’Azienda ULSS 15 “Alta Padovana”

Per tutti, in particolare per i giovani, sarà rilasciato un attestatodi partecipazione che varrà ai fini di crediti formativi sul proprioCurriculum Vitae.

In allegato il volantino in pdf

Vedi anche

Contatti

  • Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
  • segreteria@centrobalducci.org
  • 0432 560699

© Associazione - Centro di Accoglienza "E. Balducci" ODV ETS Privacy policy Cookie policy Powered by Easynet CMS