Promozione Culturale
Ultime notizie
Agenda eventi futuri
Agenda anno in corso
Storico Eventi
Convegni
Premio Honor et Dignitas
 
I nostri percorsi
Riflessioni di Don Pierluigi Di Piazza
Immigrazione
Pace
Presentazione libri
Rete di diritti di cittadinanza
Videoteca centro
Canale Youtube
 
Calendario
<< < giugno 2023 > >>
dom lun mar mer gio ven sab
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
Notiziario
Scarica l'ultimo notiziario disponibile
 
Biblioteca
Servizi della biblioteca
Pubblicazioni
 
Sala Petris
Dati Tecnici e Regolamento
Prenotazioni
 
Newsletter
Iscrizione alla newsletter
 
N. eventi trovati:53
Centro Balducci, mercoledì 15 marzo, ore 18.00
Beati i poveri?
Il mondo della politica, del volontariato e dell'economia in dialogo
"Partire dai poveri è la chiave per uno sguardo profetico su un mondo nuovo da costruire. Con loro e non senza di loro. Per questo, in clima elettorale, abbiamo voluto proporre un momento di sereno confronto tra mondo del volontariato, mondo dell'economia e mondo della politica, invitando in particolare i candidati alla presidenza della Regione FVG. Vi aspettiamo mercoledì 15 marzo, dalle ore 18.00 alle 20.00, anche in diretta sul nostro canale YouTube".
Centro Balducci, sabato 25 marzo, ore 16.00
Finalmente è cambiato il parroco
Dialogo con l'autore del libro
Incontro con Gianni Di Santo, autore del libro edito Rubbettino, in dialogo con Paolo Iannaccone e don Roberto Gabassi, parroco friulano.
Polcenigo, domenica 26 marzo, ore 14.00
Alle sorgenti della Pace - Le Beatitudini oggi
25^ Via Crucis della Pace
Si svolgerà domenica 26 marzo la 25^ Via Crucis della Pace con partenza dalla sorgente del Gorgazzo e arrivo alla Chiesa della Santissima.
Centro Balducci, lunedì 27 marzo, ore 18.00
Come curare la sanità pubblica?
Confronto sulle scelte in difesta della sanità pubblica
Incontro a cui sono stati invitati i candidati alla Presidenza della Regione per un confronto sulle scelte in difesa della sanità pubblica.
Centro Balducci, martedì 28 marzo 2023, ore 20.30
La rabbia di Pasolini
Cineforum (2008, durata 83 minuti)
Proiezione del film per la regia di Giuseppe Bertolucci e Pier Paolo Pasolini. Un film con Pier Paolo Pasolini, Fidel Castro, Charles de Gaulle (durata 83 min.).
Mercoledì 29 marzo 2023
E' nato Biniamin!
Figlio di Giuseppe, già direttore del Centro Balducci
Il Centro Balducci esprime le felicitazioni per la venuta al mondo in questo pomeriggio di Biniamin.
Centro Balducci, sabato 31 marzo, ore 20.30
L'acqua tra crisi climatica e responsabilità
In occasione della Giornata mondiale dell'acqua
"L'acqua tra crisi climatica e responsabilità": sarà questo il tema scelto dal Centro Balducci, dal CEVI - Centro di Volontariato Internazionale e da Pax Christi - Punto Pace di Gorizia per celebrare il 31 marzo p.v. in Sala Petris la Giornata mondiale dell'acqua alla presenza di Maurizio Montalto e Adriano Sella, personalità di fama nazionale. Un incontro da non perdere per evitare... di fare un buco nell'acqua!
Trieste, venerdì 31 marzo. ore 18.00
La guerra passa di nuovo per Trieste?
Con Carlo Tombola di The Weapon Watch
Conferenza organizzata da Tavolo della Pace e Coordinamento No Green Pass e Oltre - Trieste.
Centro Balducci, sabato 1 aprile, ore 15.30
CORRI A ZUGLIANO
Evento ludico motorio a passo libero aperto a tutti
Il Centro Balducci propone questa iniziativa, camminiamo insieme per conoscerci e conoscere il territorio e l’ambiente naturale che ci circonda.
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
Pasolini e la peste
Orazione civile di Angelo Floramo
Attenzione: a causa di indisposizione di Angelo Floramo, l'incontro è rinviato a data da destinarsi.
<< < | ... | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ... | > >> Pagina 2 di 6
Associazione - centro di accoglienza "E. Balducci" ONLUS
Piazza della Chiesa, 1 - 33050 Zugliano (Udine)
email: segreteria@centrobalducci.org